Elenco Di Condizioni Patologiche

sanitaria medicina salute

Gli argomenti sono trattati in una nuova serie di 11 articoli su patologie neurologiche in The Lancet Neurology. Come parte del Carico Globale di Malattia (GBD), gli studi di valutare la morte e la disabilità da 15 disturbi neurologici, tra il 1990 e il 2016 in 195 paesi e territori per età e sesso. È il più ampio studio mai condotto sulle malattie neurologiche. Le proteine vegetali possono adeguatamente soddisfare o superare i requisiti consigliati quando una varietà di cibi vegetali sono consumati. Mangiare cereali integrali e legumi (per esempio, riso e fagioli) insieme per creare proteine complete. Questi non devono essere consumati nello stesso pasto e può essere diffuso in tutto il giorno. A base di vegetali, le proteine sono più favorevoli in quanto contengono nutrienti benefici come complesso di carboidrati, sali minerali, vitamine e fibra. Vegetale fonti di proteine includono fagioli, piselli, lenticchie, noci, semi e cereali. Se siete vegetariani o meno, questi alimenti dovrebbero essere parte della vostra dieta. Se state pensando di andare senza carne e dubbi, si possono incontrare con un dietista registrato per formare un piano personalizzato per adattarsi alla vostra vita.

La celiachia è una condizione che colpisce l'intestino tenue, causata da un'anomala risposta immunitaria, o sensibilità, dietetico proteina conosciuta come il glutine. Quando il rivestimento del piccolo intestino è danneggiato, nutrienti come calcio, ferro, acido folico e vitamine liposolubili, che vengono scarsamente assorbiti. In alcune persone queste proteine causare danni al piccolo proiezioni - o villi - che rivestono l'intestino tenue. Zuccheri, proteine e grassi possono essere scarsamente assorbito troppo.Fino a poco tempo fa, la malattia celiaca è stato considerato raro negli Stati Uniti.
In alcuni casi, una diagnosi di malattia celiaca è saltato perché i sintomi sono molteplici e possono solo flare up di tanto in tanto. Questo li rende incapaci di assorbire il cibo in modo corretto, e può portare a diarrea e malnutrizione. Queste proteine danneggiare il piccolo dito-come proiezioni (villi) che rivestono l'intestino tenue e gioca un ruolo importante nella digestione. Quando danneggiato e infiammata, i villi sono in grado di assorbire il cibo in modo corretto, che è spesso causa di diarrea e malnutrizione.

Karlovy Vary Guarigione Acqua Minerale contiene un complesso ed utile composizione di minerali e bicarbonati, come magnesio, potassio, calcio, sodio, solfati, cloruri, bicarbonati.
Inoltre, contiene tracce di minerali, tra cui il cobalto, zinco, selenio, rame, litio, e di più. Componenti necessari al pancreas fluidi, questi minerali e bicarbonati migliorare il flusso di produzione e del pancreas fluidi digestivi enzimi pancreatici e diminuire la pressione all'interno del pancreas con l'apertura dello Sfintere di Oddi. La guarigione di acqua minerale preparato dalla Genuina Karlovy Vary Thermal Spring Sale può aumentare naturalmente la produzione di release di fine del digestiva degli enzimi pancreatici in persone sane e malate. È molto difficile fare tutte queste sopra con la medicina convenzionale.

La malattia renale nei cani, tra cui insufficienza renale cronica può essere rilevato attraverso una serie di sintomi. La maggior parte di telltale sintomi sono aumento della frequenza della minzione, e diluire l'urina, che si riferisce all'urina che è incolore e inodore, un segno sicuro che l'urina che viene rilasciato non contiene prodotti tossici più. Il vostro cane può anche cominciare a chiedere per un sacco di acqua, e non può avere una buona appetito per il cibo. Questo può anche causare il vostro cane a perdere un sacco di peso.


Il vostro cane può anche spesso sento la nausea, e di essere guidato a vomito o diarrea.
Se si sospetta che il vostro cane di avere una malattia renale, controllare i denti per eventuali segni di scolorimento. A parte i sintomi fisici, il vostro cane può anche sperimentare cambiamenti comportamentali. Cane, malattie renali possono causare depressione e diminuire il desiderio di impegnarsi in varie attività. Se vedete uno qualsiasi di questi sintomi, e molto sospetta malattia renale nel vostro cane, consultare il veterinario e chiedere una dialisi renale immediatamente.

Engelhardt e il suo ruolo lo studio ha incluso la mappatura e l'interpretazione trans-eQTLs che sono identificati in campioni di tessuto. Dopo aver eliminato i campioni della varianza a causa di tecniche di manufatti che potrebbero potenzialmente influenzare i risultati, hanno eseguito 3,5 trilioni di statistica test contro ogni mutazione nel genoma rispetto per ogni gene espresso in ognuna delle 44 tessuti. Hanno usato di ulteriori tecniche statistiche per correggere i falsi positivi nei dati, che li ha lasciati con diverse centinaia di trans-eQTLs. Nello studio, inoltre, ha confermato che nelle vicinanze variazione genetica in forma di cis-eQTLs interessati espressione di circa il 50 per cento dei geni in campioni. Questo lavoro suggerisce, tuttavia, che tale cifra possa salire di più vicino al 100 per cento quando i campioni sono aggiunti in futuro.