Top 5 Dell'Occhio Malattie E Condizioni

sanitaria medicina salute

La rosolia, conosciuta comunemente come la rosolia, spesso non è molto pericoloso e si trova di solito tra i bambini. È noto che i bambini guarisce da questa malattia, piuttosto velocemente rispetto agli adulti, e la malattia di solito dura da 3-4 giorni. Tuttavia, come innocuo come questa malattia può essere, può diventare molto pericoloso in determinate condizioni. Fast food può anche mettere la vostra salute del cuore a rischio e influenzare negativamente l'umore, secondo studi statistici. Gli scienziati dell'Università di Las Palmas de Gran Canaria e l'Università di Granada hanno esaminato i dati da 9.000 partecipanti, monitorando la loro dieta e abitudini di vita. Hanno trovato una relazione tra fast food e forno consumi e bassi di umore. I ricercatori hanno concluso che il consumo di fast food aumentato i partecipanti di rischio per la depressione. Rispetto a coloro che mangiavano poco o nessun fast food e prodotti da forno, regolare consumo aumenta il rischio di depressione con il 51%, rapporto con gli autori. Lo studio è stato riferito nell'edizione di Marzo 2012 della Public Health Nutrition journal. Il Nuovo Messico e il Dipartimento di Salute lunedì confermato due casi umani di peste.

Potrebbe non essere a conoscenza di un qualsiasi tipo di malattia di cuore fino a quando succede qualcosa, come ostruzioni nelle arterie. Mi è stato diagnosticato un ingrossamento del cuore e scoperto solo quando un cather è stato fatto per mostrare le possibili ostruzioni. Bere il comportamento nel tempo è stata valutata misurando l'assunzione in base al contenuto di alcool nella segnalato bevande; mezze pinte di birra o sidro, piccoli bicchieri di vino e una dose di alcolici, sono stati registrati come contenente 8g di etanolo nel regno UNITO coorti e 10 g di etanolo in francese di coorte. Bere moderato è stato considerato fino a 168 g/etanolo a settimana per gli uomini e fino a 112g etanolo/settimana per le donne.

La malattia mentale è una malattia che molte persone sono ignorante in merito. Coloro che soffrono di malattia mentale hanno bisogno di compassione e di supporto.

Un sacco di IVIG, terapia fisica, chirurgia della mano per tentare di aprire la mia mano destra, anche il chirurgo non era soddisfatto con i risultati, hsnd aperto circa il 20%. Anche ginkgo ha qualcosa chiamato antiossidanti che può essere utile a qualcuno e che comprende il miglioramento della salute del fegato. Vari studi dimostrano che danno tossico per il fegato può essere ridotto attraverso l'antiossidanti dell'estratto di ginkgo.

Inoltre, questa erba può ridurre l'infiammazione che possono essere associati con problemi renali, che aiuta a proteggere la salute delle cellule e dei tessuti non vengano danneggiati dal sistema immunitario. La versione felina del Virus dell'AIDS conosciuta come la FIV non ha ancora dimostrato di essere fatale.


Tuttavia, purtroppo, ha lasciato i proprietari di questi gatti hanno paura che anche loro contratto la malattia. Questa convinzione è semplicemente un mito.

Il diabete e prediabete sono il più comune sistema endocrino, o ormonali, malattie negli Stati Uniti UN 2014 CDC report indica che il 29,1 milioni di Americani - circa il 9% della popolazione ha il diabete, e un altro 86.0 milioni di prediabete. Circa il 95 per cento delle persone con diabete di tipo 2 il diabete. Malattie della tiroide si verifica anche frequentemente tra gli Americani. Linee guida dell'Associazione Americana degli Endocrinologi Clinici e l'American College of Endocrinology indicano che circa il 5 e il 9 per cento della popolazione degli stati UNITI hanno l'ipotiroidismo, una ghiandola tiroide. Un altro 1 per cento per l'ipertiroidismo, con un eccesso di ormone tiroideo. I ricercatori hanno scoperto che, rispetto al peso normale di riferimento, MHO non era significativamente associato con incidente malattie cardiovascolari, la prima occorrenza di una potenziale condizione di pericolo di vita. Tuttavia, quasi la metà dei partecipanti hanno sviluppato la sindrome metabolica nel corso dello studio e avevano maggiore probabilità di malattie cardiovascolari rispetto a quelli con una stabile MHO e di peso normale.

Se si dispone di mal di testa cronico, dolori di stomaco, eruzioni cutanee, o solo di sentirsi sempre stanco tutto il tempo, questo potrebbe essere un segnale di avvertimento che qualcosa di brutto sta soffiando dentro di te.


Si potrebbe essere avvelenamento da te attraverso il cibo che mangiamo e l'aria che si respira. Ci sono circostanze particolari, però, che può chiamare per un servizio di assistenza medica quando c'è una malattia causata da influenza. Se la persona infetta è un bambino, un anziano o di una persona con un cronici per la salute afflizione come la bronchite, la malattia di cuore, o l'HIV, quindi un medico è raccomandato Tale tipo di pazienti vulnerabili sistemi immunitario e potrebbe non essere in grado di combattere l'infezione virale. I sintomi di influenza dovrebbero considerato un avviso se si tratta di una persona che ha questi problemi di fondo e si deve contattare immediatamente il medico.